Carpenteria

CARPENTERIA STRUTTURALE IN ACCIAIO MARCATA CE

La realizzazione di strutture in acciaio quali impalcati, scale, ballatoi, recinzioni, tettoie e componenti strutturali per edifici industriali e civili è una delle attività principali di C.M.F. Costruzioni Montaggi Friuli s.r.l.

Tutte le carpenterie in acciaio sono fabbricate attraverso la saldatura per fusione dei materiali metallici, nel rispetto dei requisiti di qualità di cui alla norma UNI EN ISO 3834-2.

Capannoni, tettoie, soppalchi e plancher

Strutture in acciaio per la costruzione di edifici industriali e civili sono realizzate con standard europei in accordo alla norma armonizzata UNI EN 1090-1 per la marcatura CE del prodotto.
Sono dunque prodotti da costruzione individuabili quali componenti strutturali in acciaio immessi sul mercato per essere incorporati in modo permanente in opere di costruzione, ai sensi delle definizioni di cui all’art. 2 del Regolamento (UE) n. 305/2011. 

Recinzioni e cancelli, per edifici privati, pubblici e commerciali

Recinzioni metalliche in acciaio zincato e in ferro battuto vengono realizzate e poste in opera per la delimitazione di civili abitazioni, impianti industriali, centri commerciali, condomini e aree residenziali, impianti fotovoltaici e centri sportivi. I cancelli movimentati da motore elettrico sono realizzati secondo la norma UNI EN 13241-1.
Una vasta gamma di formati, disegni e colori consente di soddisfare tutte le richieste con l’eventuale utilizzo di parapetti, pali in acciaio, transenne fisse e mobili con griglie modulari prefabbricate.

03

Montaggio, e posa in opera

Squadre specializzate e di comprovata esperienza posano in opera ed eseguono montaggi di strutture secondo piani di sviluppo programmati e armonizzati tali da garantire il puntuale rispetto di tempi di consegna, elevati standard qualitativi e di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Smontaggio, e recupero di opere

Su richiesta della Clientela CMF svolge operazioni di smontaggio di strutture metalliche (es. capannoni, tettoie ecc.) con la possibilità di recupero e successiva ricollocazione in altre sedi. Questa specifica attività generalmente necessità di collaborazione con altre imprese per il completamento delle necessarie opere edilizie e il rifacimento degli impianti tecnici.

Contattaci per maggiori informazioni

it_ITItalian